Il nuovo video di Fernandhell è un inno agli invisibili, The Invisible Ones

Date:

Fernandhell Ep Video

And The Gatten Army è l’EP d’esordio del nuovo progetto musicale di Livio Montarese, Fernandhell

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Fernandhell è il nuovo progetto musicale di Livio Montarese, cofondatore dei Peawees con Hervè Peroncini (ex The Manges) nel 1995 di cui ne ha fatto parte fino al 1998 e poi ancora dal 2005 al 2008. Nel mezzo ha fatto una carriera da promoter di concerti per grandi artisti ma non ha mai smesso con la musica suonata. Alla fine del 2017, ha avuto l’onore di pubblicare il 7″ Not Enough per beneficenza che riunisce la formazione originale dei Peawees con alla voce uno dei suoi eroi di tutti i tempi: Mr. Mark Arm dei leggendari Mudhoney.

EP COVER (1) fernandhell

Nel 2019, Livio si è unito ai marinai rock’n’roll locali King Mastino, ha registrato il suo brano Machine Gun e ha intrapreso un tour italiano di dodici date. Alla fine del 2021, senza compagni di band con cui suonare, Livio ha affittato uno studio e registrato un paio di brani totalmente autoprodotti. Il risultato è stato il progetto Fernandhell con l’uscita dell’EP And The Gatten Army (via Go Down Records), titolo quasi scontato dopo essere rimasto chiuso in casa per molto tempo coi suoi sei gatti.

Qua sotto possiamo guardarci l’anteprima del video The Invisible Ones:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album