I momenti migliori del concerto tributo a Taylor Hawkins, tra cui quello del figlio Shane insieme ai Foo Fighters

Date:

126582038 Grohl Composure

Uno dei momenti più toccanti del concerto in onore di Taylor Hawkins è stata l’esibizione alla batteria del figlio sedicenne del batterista dei Foo Fighters scomparso lo scorso marzo

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Paul McCartney, Liam Gallagher, Josh Homme, Queen, Them Crooked Vultures, sono solo alcuni degli artisti che si sono esibiti al Wembley Stadium per il concerto tributo a Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters scomparso lo scorso 25 marzo. “Stasera ci siamo riuniti qui per celebrare la vita, la musica e l’amore del nostro caro amico, il nostro compagno di band, nostro fratello Taylor Hawkins”, ha detto Dave Grohl, “Per quelli di voi che lo conoscevano personalmente, sapevate che nessun altro poteva farvi sorridere o ridere o ballare o cantare come lui. Per quelli di voi che lo ammiravano da lontano, sono sicuro che avete provato tutti la stessa cosa. Quindi stasera ci siamo riuniti con la famiglia e i suoi amici più cari, i suoi eroi musicali e le più grandi ispirazioni per offrirvi una fottuta notte gigantesca per una fottuta persona gigantesca. Quindi cantate e ballate e ridete e piangete e urlate e fate un cazzo di rumore così che possa sentirci in questo momento. Perché sapete cosa? Sarà una lunga fottuta notte, giusto?”

Il momento più emozionante della serata è stato sicuramente quando dietro la batteria si è seduto Shane, il figlio sedicenne di Hawkins, per suonare My Hero. Potete vederlo qui sotto, insieme a una selezione di alcune delle esibizioni più belle:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo

Il C2C a Milano con Sega Bodega e Dj Python

C2CMLN è l'evento di C2C a Milano con il dj set di Sega Bodega, Dj Python, Sister Effect e Splendore