Tutti i matchpoint persi di Country Feedback nel nuovo video Not Quite My Tempo, in anteprima

Date:

Not Quite My Tempo è il nuovo video di Country Feedback estratto dall’album Intermission

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Country Feedback è il progetto di Antonio Tortorello, polistrumentista appartenente alla scena musicale laziale sin dai primi anni 90 e da allora, in vari ambiti, si porta dietro il moniker Country Feedback, come l’omonima canzone dei R.E.M. del 1999. Ha fondato i 7 Training Days, band storica del territorio ciociaro con la quale, nell’arco di 11 anni, ha pubblicato tre album e un EP. Si mette in proprio scrivendo una manciata di canzoni che sono confluite nel suo disco solista d’esordio, Season Premiere (MiaCameretta, 2020), ottimamente accolto da critica e stampa specializzata.

A circa due anni di distanza, Country Feedback torna con un nuovo album uscito l’1 marzo per MiaCameretta Records dal titolo Intermission. Not Quite My Tempo è il nuovo video estratto dal disco. Parte da spunti cinematografici, come spesso accade per la musica di Country Feedback (il titolo è preso in prestito da Whiplash e il testo fa dei riferimenti diretti a L’attimo fuggente, e descrive con fare autobiografico un percorso di vita incentrato sul cambiamento; la metafora ironica dell’incontro tennistico disturbato da agenti esterni che ne minano il rigoroso equilibrio rappresenta l’evoluzione del protagonista attraverso il tempo.

È stato realizzato da Jasmine Colarossi e interpretato, oltre che dallo stesso Antonio Tortorello, da Lucia Scaccia e una nutrita serie di comprimari. Qua sotto potete guadarlo in anteprima.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album