Not Quite My Tempo è il nuovo video di Country Feedback estratto dall’album Intermission

Country Feedback è il progetto di Antonio Tortorello, polistrumentista appartenente alla scena musicale laziale sin dai primi anni 90 e da allora, in vari ambiti, si porta dietro il moniker Country Feedback, come l’omonima canzone dei R.E.M. del 1999. Ha fondato i 7 Training Days, band storica del territorio ciociaro con la quale, nell’arco di 11 anni, ha pubblicato tre album e un EP. Si mette in proprio scrivendo una manciata di canzoni che sono confluite nel suo disco solista d’esordio, Season Premiere (MiaCameretta, 2020), ottimamente accolto da critica e stampa specializzata.

A circa due anni di distanza, Country Feedback torna con un nuovo album uscito l’1 marzo per MiaCameretta Records dal titolo Intermission. Not Quite My Tempo è il nuovo video estratto dal disco. Parte da spunti cinematografici, come spesso accade per la musica di Country Feedback (il titolo è preso in prestito da Whiplash e il testo fa dei riferimenti diretti a L’attimo fuggente, e descrive con fare autobiografico un percorso di vita incentrato sul cambiamento; la metafora ironica dell’incontro tennistico disturbato da agenti esterni che ne minano il rigoroso equilibrio rappresenta l’evoluzione del protagonista attraverso il tempo.

È stato realizzato da Jasmine Colarossi e interpretato, oltre che dallo stesso Antonio Tortorello, da Lucia Scaccia e una nutrita serie di comprimari. Qua sotto potete guadarlo in anteprima.