I Marrano sono dei Poveri Diavoli, nel nuovo video in anteprima

Date:

In attesa di qualcosa di più sostanzioso, tornano i Marrano con un nuovo video e singolo: Poveri Diavoli

RUMORE COVER FB NATALE 2023

A due anni dall’uscita del loro secondo album, Perdereche vi avevamo fatto ascoltare qui – i Marrano, band alt rock riminese formatasi nel 2015, torna a farsi sentire con un nuovo singolo, Poveri Diavoli, pubblicato l’1 aprile 2022. Alla produzione c’è Davide “Divi” Autelitano de I Ministri. Il gruppo racconta così questo primo singolo in attesa di un nuovo album:

Poveri diavoli è la fotografia di un momento di forte crisi personale che ci ha posto di fronte ai lati più spigolosi e oscuri dei nostri caratteri. È uno spaccato di vita quotidiana fatto di giornate passate a sentirsi inadeguati e alienati, di notti insonni alla ricerca di soluzioni improbabili e di lotte inutili con sé stessi. Finché ci accorgiamo di non essere soli, che possiamo chiedere aiuto e che non bisogna vergognarsi di sentirsi fragili. Non siamo soli, ma tanti diavoli in cerca della propria accettazione.

Qua sotto potete guardare il video in anteprima:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024