Kae Tempest arriva in Italia per tre date a dicembre. Ascolta il nuovo singolo I Saw Light, con Grian Chatten dei Fontaines D.C.

Date:

Kae Tempest sarà in Italia a dicembre per tre date del tour di supporto del nuovo album The Line Is A Curve

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Dopo Everybody Down (2014), Let Them Eat Chaos (2017) e The Book of Traps and Lessons (2019), Kae Tempest torna con il nuovo album The Line Is A Curve, in uscita l’8 aprile. Prodotto da Dan Carey, storico collaboratore di Kae, l’album fa parte della stesso universo di On Connection, libro pubblicato nel 2020, e Paradise, adattamento andato in scena al National Theatre nel 2021, e parla di vergogna, ansia, isolamento e del lasciar andare. Invita ad abbracciare la natura ciclica del tempo, della crescita e dell’amore.

 Nel numero di Rumore in edicola potete leggere l’intervista di Mauro Fenoglio. Sempre nel numero di aprile, il disco del mese è Skinty Fia dei Fontaines D.C., il cui frontman Grian Chatten è ospite nel nuovo singolo estratto da The Line Is A Curve, I Saw Light.

Kae Tempest presenterà il nuovo lavoro dal vivo con un tour che arriverà anche in Italia per tre date a dicembre:

1/12 – Milano, Magnolia
2/12 – Roma, Largo Venue
3/12 – Bologna, Locomotiv

Qui sotto potete sentire I Saw Light:


Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico