Per il compleanno di David Bowie apre anche in Italia il pop-up store ufficiale

Date:

Dopo quelli di Londra e New York, a gennaio aprirà anche a Roma il temporary shop dedicato a David Bowie

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Dopo Londra e New York, aprirà anche a Roma il pop-up store dedicato a David Bowie. Il negozio temporaneo – che a Londra si trova al 14 di Heddon Street, dove venne scattata la foto di copertina di Ziggy Stardust, e a New York al 150 di Wooster Street, vicino al suo appartamento – sarà ospitato all’interno dello storico Discoteca Laziale, aprirà i battenti il 5 gennaio, qualche giorno prima di quello che sarebbe stato il settantacinquesimo compleanno dell’artista, e rimarrà aperto per due settimane.

Nello shop, che l’8 gennaio, giorno del compleanno, ospiterà un evento con DJ-set a tema, sarà possibile acquistare la discografia completa di Bowie oltre che merchandising esclusivo realizzato per l’occasione, e assistere a proiezioni speciali di video anche inediti in apposite sale attrezzate con tecnologie immersive audio e video in partnership con 360 Reality Audio.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo