Nello spazio anfetaminico con il video di I Go Back degli Hey Scenario, in anteprima

Date:

hey scenario_

Il video I Go Back degli Hey Scenario in anteprima e l’edizione limitata dell’omonimo EP in cassetta

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Hey Scenario è un progetto musicale che nasce nel 2017 dalla collaborazione fra veterani della scena musicale underground pescarese: Max Leggeri (Clap Rules), Michelangelo Del Conte (Vegetable Men, Sistema Informativo Massificato, Clap Rules, Claudio Filippini, Jester At Work) e Antonio Vitale (Jester At Work). Space disco anfetaminica, dance rituale e rock psichedelico, le loro jam evocano uno scenario fantascientifico, lisergico e brutale, creando un paesaggio musicale frenetico e malinconico. L’EP è uscito Hey Scenario è uscito per Pentagon Records il 14 aprile 2021. Come potete vedere qua, sotto l’EP è uscito da poco anche in musicassetta, in edizione limitata in 50 copie che potete ordinare qui.

Qua sotto potete guardare il video, in anteprima, realizzato da Emiliano Colantoni cofondatore di The Shift, un collettivo artistico che si occupa di animazione ed effetti speciali lavorando con i maggiori network televisivi nazionali come Sky, Fox italia, Discovery Channel e Turner. Emiliano è apprezzato internazionalmente come esperto di motion graphics, animazione 3d e creatore di ambienti virtuali, così ha saputo cogliere a pieno l’atmosfera sonora del brano I Go Back.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album