Guarda il video in anteprima dei Death Set, No Where Is Here

Date:

Dopo dieci anni tornano i Death Set con un nuovo album. No Where Is Here è il nuovo video in anteprima

RUMORE COVER FB NATALE 2023

La band punk australiana ma di stanza a New York, The Death Set, pubblicherà il prossimo album, How To Tune A Parrot, il 10 settembre su Cobraside/Behemoth (USA) / This Charming Man Records (UE) / NIW! (JPN).

È passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare di The Death Set; il loro ultimo LP è uscito nel 2011. Dieci anni fa i tempi erano l’opposto della quiete con apparizioni a festival in tutto il mondo, canzoni nelle colonne sonore, collaborazioni per videogiochi, due full-length su Counter Records di Ninja Tune, un’uscita sull’etichetta Dim Mak di Steve Aoki più un tour nelle arene in supporto dei Beatsteaks.

No Where is Here è una risposta alla sensazione di non avere un posto dove andare. Ricordare che non importa quanto sia incasinata la situazione o lo spazio di testa è che devi iniziare a scavare per uscire, iniziando proprio da qui. Il video è uno sguardo nostalgico alla scena DIY di New York dal 2006 al 2010. Il documentarista Torsten Meyer mi ha regalato ore di vecchi filmati e doveva essere trasformato in qualcosa di speciale


Guarda il video di No Where Is Here:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo