Guarda in anteprima il nuovo video dei Radio Days, I Got A Love

Date:

Nel 2021 i Radio Days usciranno con un nuovo album dal titolo Rave On!. I Got a Love è il primo singolo e video che hanno pubblicato

RUMORE COVER FB NATALE 2023

I Radio Days tornano dopo più di quattro anni dal loro ultimo disco Back in the Day che vi avevamo fatto ascoltare in anteprima su Rumore. La band power pop, ormai attiva dal 2003, si appresta a pubblicare il quinto album Rave On! il 21 maggio 2021, in uscita per Ammonia Records, Screaming Apple Records, Rock Indiana, Sounds Rad e Wizzard In Vinyl. Per ora ci accontentiamo del 7″ e singolo in digitale (via Snap! Records/Ammonia Records) pubblicato l’11 dicembre 2020.

Il singolo è I Got a Love, tratto dal prossimo album, ma contiene anche due b side inedite: Baby Blue con la cantante spagnola Lia Pamina alla voce e una cover di In the City dei Jam. Di I Got a Love possiamo fa vedere in anteprima su Rumore il nuovo video diretto da Marcello Perego.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo