Guarda in anteprima il nuovo video dei Frana, Hesitation Junkie

Date:

Hesitation Junkie è il primo singolo estratto dal nuovo album dei milanesi Frana, Disastersss, in uscita a dicembre

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Disastersss è il secondo album della band noise/post punk milanese Frana, in uscita il 18 dicembre per Antena Krzyku (PL), Day Off Records (FRA), Santa Valvola Records, Taxi Driver Records e Sonatine Produzioni (ITA). Se il precedente Awkwardwards metteva in luce goffaggini emotive e incapacità comunicative, Disastersss indica la strada dell’automedicazione, nascondendo rimedi e presunte verità dentro a metafore enigmatiche e storie inverosimili, dimorando nella più umana delle sensazioni: l’incertezza, rivolta ad un futuro già compromesso. Fallendo meravigliosamente nel suo originale intento curativo, lancia invece uno sguardo lucido verso ciò che significa crescere come strani adulti in questo mondo pieno di ferite da rimarginare.

Il primo singolo estratto dall’album è Hesitation Junkie, di cui qui sotto potete vedere in anteprima il video, diretto da Matteo Motta:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti