No menu items!

Guarda Black Market Music Stories, il documentario per i 20 anni dell’album dei Placebo

Date:

Per celebrare i 20 anni del loro terzo album Black Market Music, i Placebo hanno pubblicato Black Market Music Stories, un documentario a episodi che racconta il dietro le quinte del disco in cui erano contenute hit come Taste In Men, Black-Eyed, Special K.

Ricorda così il bassista Stefan Olsdal:

Era l’inizio dei nostri giorni seriamente edonistici”,”e andavamo avanti a un milione di miglia all’ora, facendo oltre 100 concerti all’anno. In qualche modo durante tutto questo siamo riusciti a fare un album che è ancora importante per noi oggi. Alcune canzoni sono a ritmi vertiginosi, e i testi approfondiscono temi pesanti che sembrano ancora più rilevanti oggi che allora. Quindi, contro ogni previsione, questa band arrabbiata e adrenalinica che è passata al lato oscuro 20 anni fa, ha realizzato un album che per me sembra ancora molto vivo nel 2020

Qui sotto potete vedere il primo episodio, mentre per vedere gli altri è necessario iscriversi alla newsletter sul sito ufficiale.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

L’ansiogeno video dei Big Mountain County, Follow Me, in anteprima

In attesa del nuovo album Deep Drives, la band romana Big Mountain County torna con un nuovo singolo e video

Le foto di James Blake all’Auditorium Parco della Musica di Roma – 09/07/2024

Il racconto per immagini di Daniela Liucci della data romana di James Blake

Le foto degli Alvvays al Circolo Magnolia di Milano – 09/07/2024

Starfooker ci racconta attraverso le immagini il live milanese degli Alvvays

Gli Interpol al Vittoriale e la pace della maturità consolidata

Il concerto degli Interpol al Festival Tener-a-mente al Vittoriale al Gardone Riviera in provincia di Brescia, raccontato da Luca Doldi