Bill Callahan, a settembre arriva il nuovo album Gold Record. Ascolta il primo singolo Pigeons

Date:

A un anno dall’uscita dell’ultimo Shepherd In A Sheepskin Vest, Bill Callahan ha annunciato la pubblicazione del nuovo album Gold Record, in uscita il prossimo 4 settembre per Drag City. Fra i 10 brani del settimo lavoro pubblicato a suo nome dall’ex Smog c’è una nuova versione di Let’s Move to the Country, dall’album del 1999 Knock Knock.

E infine ecco arrivare anche il primo singolo, Pigeons, che potete ascoltare a fondo pagina.

Questa è la tracklist di Gold Record:

01. Pigeons
02. Another Song
03. 35
04. Protest Song
05. The Mackenzies
06. Let’s Move to the Country
07. Breakfast
08. Cowboy
09. Ry Cooder
10. As I Wander

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music