• 34
    Shares

Contiene oltre sei ore di musica inedita la compilation realizzata dallo Studio Enisslab del DJ / Producer Neel, 56 brani di alcuni dei più importanti artisti italiani, come Alessandro Cortini, Donato DozzyGiorgio Gigli & LunatikDj NobuCaterina Barbieri e molti altri. Insieme per una buona causa: tutto il ricavato sarà infatti donato alla Croce Rossa, per fronteggiare l’emergenza coronavirus nei paesi più colpiti.

“In questa situazione”, spiega Neel, “abbiamo tutti bisogno di prenderci cura uno dell’altro e questo progetto è un inizio. Volevo raggiungere più gente possibile per diffondere il messaggio, perciò ho iniziato a condividere l’idea personalmente con tanti artisti e la risposta è stata incredibile. Volevo che si prendessero il loro tempo con qualsiasi strumento avessero a disposizione a casa per produrre della musica che riflettesse questo momento che stiamo vivendo, un contributo per questo progetto speciale e che portasse un messaggio speciale”.

L’immagine di copertina del collettivo artistico Sbagliato raccoglie le immagini delle finestre delle case e degli studi degli artisti realizzate dagli stessi.


  • 34
    Shares