È morto Sean Reinert, batterista di Cynic e Death

Date:

Sean Reinert, batterista membro fondatore dei Cynic e per un breve periodo anche membro dei Death, è morto lo scorso 24 gennaio per cause che dovranno essere chiarite con un’autopsia. Il musicista quarantottenne, che aveva fondato i Cynic nel 1987 con il chitarrista Paul Masvidal e ne era uscito nel 2015, è stato trovato nella sua casa in California dal marito Thomas Snyder, che scrive: “Io e Sean avevamo fatto il nostro controllo annuale circa 3 settimane fa ed eravamo entrambi in buona salute. Sean non aveva nessun problema di droga e sono ancora incredulo. Non riesco a capire come la mia vita e quelle degli amici e familiari di Sean siano appena andate in frantumi”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo