Inude, guarda in anteprima il video live di So Easy

Date:

Dopo la pubblicazione dell’album di debutto Clara Tesla, uscito a dicembre per Oyez, il trio pugliese Inude è pronto a portare di nuovo in tour la sua elettronica dalle tonalità soul. “L’obiettivo”, dicono Flavio, Francesco e Giacomo a proposito del disco, “era di andare oltre quello che avevamo già fatto, infiammare l’elettronica fondendola con suoni più fisici, organici e caldi, al fine di trovare un equilibrio tra le timbriche più nordiche che abbiamo amato e quelle che invece sono le nostre origini musicali. Clara Tesla racchiude i toni caldi dell’inverno ed è un disco riflessivo ed introverso, risultato di un percorso durato più di un anno e mezzo tra natura e studio di registrazione”. Queste sono le date confermate:

17/1 – Roma, Alcazar
31/1 – Gallarate (VA), Spazio 23
14/2 – Terlizzi (BA), Mat
15/2 – Modena, Off
20/3 – Pisa, Lumiere
03/4 – Cosenza, Mood
4/4 – Taranto, Mercato Nuovo
18/4 – Bergamo, Spazio Polaresco
25/4 – Offagna (AN), Klang Festival

Qui sotto potete vedere in anteprima il video live del terzo singolo So Easy, diretto da Balto e registrato ai Sudestudio, in Salento:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli