Lithium, In Bloom, Been A Son, Heart-Shaped Box e The Man Who Sold The World: sono i brani suonati al Palladium di Los Angeles per l’evento di beneficenza Heaven Is Rock & Roll Gala dai tre membri superstiti dei Nirvana, Dave Grohl, Krist Novoselic e Pat Smear. Insieme a loro sono saliti sul palco St. Vincent, Beck e la figlia tredicenne di Dave Grohl, Violet. La prima ha cantato Lithium e In Bloom accompagnata alla chitarra da Beck, che si è messo dietro il microfono per la cover di David Bowie – diventata anche un classico dei Nirvana grazie alla versione per l’Unplugged di cui si è da poco celebrato il venticinquesimo anniversario – mentre Violet ha cantato Heart-Shaped Box. St. Vincent ha inoltre imbracciato la chitarra per Heart-Shaped Box e The Man Who Sold The World. Qui sotto potete guardarvi l’intera performance:
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 25 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.
Piu' letti
More like thisRelated
RUMORE 100: i 100 dischi essenziali dei cantautori italiani
Rumore 100 è il nuovo progetto editoriale di Rumore e il secondo numero in edicola è dedicato ai 100 dischi essenziali del cantautorato italiano. Al suo interno 200 schede, 100 canzoni e altri 100 titoli indimenticabili
Le foto dei Karate al Circolo Magnolia di Milano – 01/08/2022
Starfooker ha documentato per noi la data milanese del tour della reunion dei Karate
Brian Eno, il nuovo album. Ascolta e guarda il video del singolo There Were Bells
There Were Bells è il primo singolo estratto dal nuovo album di Brian Eno, Foreverandevernomore, in uscita a ottobre
Rumore Week: dal ritiro delle accuse contro Bob Dylan fino all’addetto alla sicurezza al concerto di Kendrick Lamar
Il nostro riassunto della settimana, sopra e sotto i palchi. Dal 25 al 31 luglio 2022