Coma Cose, in uscita una raccolta di brani mai pubblicati su supporto fisico

Date:

Stampa

La raccolta di brani dei Coma Cose (protagonisti della cover story di marzo 2019) mai pubblicati su supporto fisico, si intitola Fondamenta, sarà pubblicata in vinile e distribuita e firmata in via esclusiva all’interno di Asian Fake Temporary Store da domenica 8 dicembre a Roma e da martedì 10 dicembre a Milano, “Fondamenta nasce”, spiega il duo, “per questo motivo, per rendere tangibile un sentimento originario che forse già non esiste più ma che è anche la chiave di lettura imprescindibile per capire quello che verrà. Si tratta quindi di un momento per incontrare i compagni di viaggio che hanno iniziato a camminare insieme agli artisti, ma anche per mostrare ai nuovi arrivati da dove i Coma Cose hanno mosso i primi passi”. 

I sei brani, tutti prodotti da Mamakass e pubblicati da Asian Fake, segnano e descrivono la crescita artistica del duo, dalla primissima Cannibalismo passando per Golgota, Deserto e Jugoslavia fino ai più recenti Post Concerto e Nudo Integrale.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album