Ascolta il nuovo singolo dei Calibro 35 con Illa J dal titolo Stan Lee

Date:

La copertina del nuovo album dei Calibro 35

I Calibro 35 pubblicheranno il loro nuovo album il 24 gennaio 2020, sempre per Record Kicks, come annunciato qualche giorno fa.

Stan Lee è il primo singolo pubblicato dalla band che vede la collaborazione con il rapper e produttore americano Illa J, nonché ex membro del supergruppo Slum Village, e fratello minore del defunto leggendario produttore hip hop e rapper J Dilla. Il produttore e membro dei Calibro 35, Tommaso Colliva, introduce così il nuovo singolo:

Dopo anni di soli dischi strumentali, affrontare qualcuno che in realtà dice cose non è stato facile, ma allo stesso tempo J è un grande musicista. Ha un modo di fare rap che ha solide radici in passato, nell’età d’oro di tutti i generi, anche se fatto in modo totalmente contemporaneo. Dopotutto, il primo sottotitolo di Calibro era ‘Colonne sonore italiane dell’età dell’oro’

Qua sotto potete ascoltare il singolo su Bandcamp (anche in versione strumentale) e preordinare il 7″ in edizione limitata.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fra i riverberi gelidi del nuovo video Grandine dei Neraneve, in anteprima

Il nuovo video estratto dall'EP dei Neraneve è Grandine, e lo potete guardare in anteprima su Rumore

Nick Cave & The Bad Seeds: la data italiana e il tour europeo

In occasione dell'uscita di Wild God, il nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds arriva anche il tour autunnale

Il tour estivo dei CCCP in Italia

Ora ci sono le date ufficiali del tour italiano dei CCCP

Good Track è il nuovo video di Charlie Risso, in anteprima

Il nuovo singolo della cantautrice Charlie risso si intitola Good Track e ci guardiamo il video in anteprima