Tutto quello che c’è da sapere sul W-Fest 2019 in Belgio

Date:

Il W-Fest, festival belga di new wave e synth pop arriva alla quarta edizione, che si svolgerà ad Waregem dal 15 al 18 agosto 2019. Una line up importante con tanti nomi storici per gli amanti del genere.

A salire sui palchi, allestiti in una nuova location, la Waregem Expo, ci saranno The Human LeagueJimmy Sommerville (prima con Bronski Beat, poi con The Communards), New Model Army, Tony Hadley, Peter Hook and the LightEcho & The Bunnymen, The StranglersKilling JokeNik Kershaw e Howard JonesRed Zebra con Peter Slabbynck, assieme a Allez AllezLavvi EbelSiglo XX e Schmutz cureranno il livello Belpop. E ancora Merciful Nuns, Nitzer Ebb e altri, per un totale di oltre 70 artisti, che potete vedere tutti qui.

Una novità dell’anno è il palco Olivier Daout (grande fan del W-fest fin dalla prima ora), su cui si terranno concerti più intimi. Qua sotto trovate tutti gli orari dei concerti

È disponibile anche un’app del festival per smartphone, sia per piattaforme iOS che per Android dove trovare tutte le informazioni utili del festival.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fra i riverberi gelidi del nuovo video Grandine dei Neraneve, in anteprima

Il nuovo video estratto dall'EP dei Neraneve è Grandine, e lo potete guardare in anteprima su Rumore

Nick Cave & The Bad Seeds: la data italiana e il tour europeo

In occasione dell'uscita di Wild God, il nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds arriva anche il tour autunnale

Il tour estivo dei CCCP in Italia

Ora ci sono le date ufficiali del tour italiano dei CCCP

Good Track è il nuovo video di Charlie Risso, in anteprima

Il nuovo singolo della cantautrice Charlie risso si intitola Good Track e ci guardiamo il video in anteprima