Angel’s Pulse è il nuovo mixtape di Blood Orange

Date:

“Il mio nuovo disco si chiama Angel’s Pulse“, scrive Devonté Hynes aka Blood Orange in un comunicato, “e l’ho suonato, prodotto e mixato tutto da solo. Lo chiamo un mixtape. Da anni ho l’abitudine di fare dischi che do solo agli amici, o su cassetta alle persone per strada, o a nessuno. Di solito questo materiale è fatto subito dopo l’album che ho appena finito. Una specie di epilogo della cosa che ho fatto prima. Questa volta… ho deciso di pubblicarlo. Ci metto lo stesso lavoro e la stessa cura degli album, ma per qualche ragione mi sono allenato a non pubblicare le cose alla velocità con cui le realizzo. Sto invecchiando, e la vita è così imprevedibile e spaventosa… quindi eccoci qui amici. Spero che vi piaccia”. Angel’s Pulse uscirà il 12 luglio.

Qualche giorno fa l’artista aveva pubblicato su Instagram un estratto di Something To Do, brano inedito che era stato suonato lo scorso aprile al Late Show di James Corden:

Visualizza questo post su Instagram

****** *****

Un post condiviso da Blood Orange (@devhynes) in data:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo