Angel’s Pulse è il nuovo mixtape di Blood Orange

Date:

“Il mio nuovo disco si chiama Angel’s Pulse“, scrive Devonté Hynes aka Blood Orange in un comunicato, “e l’ho suonato, prodotto e mixato tutto da solo. Lo chiamo un mixtape. Da anni ho l’abitudine di fare dischi che do solo agli amici, o su cassetta alle persone per strada, o a nessuno. Di solito questo materiale è fatto subito dopo l’album che ho appena finito. Una specie di epilogo della cosa che ho fatto prima. Questa volta… ho deciso di pubblicarlo. Ci metto lo stesso lavoro e la stessa cura degli album, ma per qualche ragione mi sono allenato a non pubblicare le cose alla velocità con cui le realizzo. Sto invecchiando, e la vita è così imprevedibile e spaventosa… quindi eccoci qui amici. Spero che vi piaccia”. Angel’s Pulse uscirà il 12 luglio.

Qualche giorno fa l’artista aveva pubblicato su Instagram un estratto di Something To Do, brano inedito che era stato suonato lo scorso aprile al Late Show di James Corden:

Visualizza questo post su Instagram

****** *****

Un post condiviso da Blood Orange (@devhynes) in data:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast