• 11
    Shares

Il nostro riassunto della settimana, sopra e sotto i palchi
dal 18 al 24 marzo 2019

1. IL QUADERNO DI PAUL MCCARTNEY ALL’ASTA

Un quaderno di letteratura inglese di Paul McCartney, con i temi scritti dall’ex Beatles – e le correzioni del professore – sarà messo all’asta insieme ad altri cimeli beatlesiani da Omega Auctions. La casa d’aste del Merseyside pensa che il quaderno sarà venduto fra i 4000 e i 6000 euro, ma potrebbe arrivare anche a 10000.

2. IL GIOCO DA TAVOLO DELLE DISCOTECHE

“Con questo gioco in scatola vogliamo rilanciare un messaggio: clubbing is not hobby. Il mondo della notte crea un importante indotto lavorativo, scopritelo divertendovi”. Philipp & Cole, storici dj resident del Tenax, per celebrare i quindici anni di attività con il marchio Fragola’s Night hanno avuto un’idea semplice e originale: il lancio di Discopolis, il primo e unico gioco da tavolo delle discoteche. “In un momento storico sempre più social e meno sociale, ci siamo impegnati in un’iniziativa che potesse riunire tutti i clubbers con lo scopo di socializzare”, racconta Philipp. Le prime 200 scatole del gioco saranno disponibili al Tenax sabato 23 marzo e in preordine qui.

3. LIAM GALLAGHER DICE CHE IL SUO BRAND NON STA FALLENDO

Liam Gallagher ha smentito le voci che girano da qualche giorno secondo cui Pretty Green, il marchio di abbigliamento da lui fondato circa dieci anni fa, sarebbe in crisi e in procinto di essere posto in amministrazione controllata. L’ex Oasis ha risposto su Twitter a chi gli chiedeva se Mike Ashley avrebbe comprato l’azienda con un chiarissimo “fuck him”.

4. CONOR OBERST NON È MILO VENTIMIGLIA

Avete mai visto Conor Oberst e Milo Ventimiglia nella stessa stanza? Se questa era la motivazione che usavate per supportare la teoria secondo cui il musicista e l’attore di This Is Us e Gilmore Girls sarebbero la stessa persona, ci ha pensato James Corden, che ha fatto incontrare i due presunti cloni durante la puntata del suo programma in cui entrambi erano ospiti.

Visualizza questo post su Instagram

the truth is out there

Un post condiviso da Phoebe Bridgers (@_fake_nudes_) in data:

5. LE VANS DI DAVID BOWIE

Oggetti del desiderio per la primavera: le Vans della capsule collection dedicata a David Bowie.


  • 11
    Shares