• 69
    Shares

L’Amor Te è il titolo del nuovo album di Alberto Almas in uscita per Slimer Records e Dischi Sotterranei, 8 tracce che, “tra il Synthpunk Dark anni ’80 e l’Industrial dei primi anni ’90 raccontano lo spaccato dell’Italia odierna, dai suicidi condizionati dalla rete all’emarginazione di chi ancora non è libero di esprimere la propria sessualità”. L’album è anche frutto di una collaborazione con l’artista visivo e performer vicentino Mik Boiter, le cui opere sono esposte in molte gallerie internazionali. A questo proposito Almas spiega:

L’opera di Mik ha ispirato il titolo del singolo ‘L’Amore Te ‘. Quest’immagine racchiude l’essenza del disco. L’anima rappresentata dagli occhi del corpo in fiamme è l’amore che sopravvive al decadere inesorabile del corpo. Due facce della stessa medaglia, l’amore e la morte: non può esistere l’uno senza l’altro. 

Il primo singolo è III, di cui vi mostriamo in anteprima il video, diretto dallo stesso Almas e dedicato a “Pier Luigi Ighina, scienziato visionario che ha speso la sua vita nello studio della natura e delle energie in essa presenti”.


  • 69
    Shares