La Dispute, a marzo arriva il nuovo album. Guarda il video di Rose Quartz e Fulton Street I

Date:

Si intitola Panorama e uscirà il prossimo 22 marzo su Epitaph il nuovo album dei La Dispute. Il disco, che segna il cambio di estichetta e anche i dieci anni dal debutto con Somewhere At The Bottom Of The River Between Vega And Altair, che sarà ristampato in versione deluxe, è anticipato dai brani Rose Quartz e Fulton Street I, di cui la band dice:

Rose Quartz è una brillante luce bianca, poi il basso ronzio delle gomme su una strada di campagna; Fulton Street I è due teste nella macchina che si girano con calma al passaggio dei punti di riferimento, i monumenti di compensato coi fiori di plastica e le storie che popolano la strada che corre fra due luoghi. Insieme, sono le prime due tracce di un disco nato da lunghi viaggi come questo.

Qui sotto potete vedere il video che accompagna i due brani, diretto e animato da Sarah Schmidt:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo