• 111
    Shares

Kevin Parker, il frontman dei psych rocker australiani Tame Impala, ha annunciato sul profilo Instagram della band di aver perso in un incendio la strumentazione che aveva con sé a Malibù (forse) durante alcune sessioni di registrazioni e prove.

Da alcune ore tutta la California è stata colpita da un imponente incendio divampato da Thousand Oaks, che ha costretto le autorità californiane a sgomberare ed evacuare l’area comprendente 75mila abitazioni e circa 127mila abitanti. Tra le cittadine evacuate c’è anche la famosa Malibù. Ci sono anche delle vittime: per ora almeno 9 sono i morti ma solo quando l’incendio a cui stanno lavorando 2200 pompieri sarà spento si potranno avere dei dati certi.

Il musicista ha annunciato con due foto su Instagram e alcuni video (scorrete le foto su IG per vederli) di aver perso la sua strumentazione mentre era nella villa, e di aver salvato il portatile e uno strumento musicale della Höfner.

RIP a tutta la strumentazione (e la bella casa di qualcuno) a Malibu. Sono riuscito a salvare il mio portatile e l’Hofner. Ho il cuore spezzato per la natura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RIP to all this gear (and someone’s beautiful house) in Malibu. I made it out with my laptop and the Hofner. My heart breaks for the wildlife😞

Un post condiviso da Tame Impala (@tame__impala) in data:


  • 111
    Shares