In arrivo una serie tv sul Wu-Tang Clan

Date:

Wu-Tang: An American Saga è la serie tv scritta e prodotta da RZA – in collaborazione con Alex Tse (SuperFly), Method Man, Tse, Brian Grazer, Francie Calfo, Ghostface Killah, Inspectah Deck, Masta Killa e gli eredi di Ol’ Dirty Bastard – che sarà trasmessa da Hulu e racconterà le origini e la storia del collettivo hip hop newyorkese. Basata in gran parte sui libri di RZA The Wu-Tang Manual e Tao of Wu, è descritta così:

Ambientato nei primi anni ’90 a New York al picco dell’epidemia di dipendenza da crack, lo show traccia la formazione del C, una visione di Bobby Diggs aka The RZA, che si batte per unire una dozzina di giovani uomini neri divisi fra la musica e il crimine ma alla fine diventa la più improbabile delle storie di successo americane.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo