Guarda in anteprima il nuovo video degli Årabrot

Date:

Pygmalion è il nuovo singolo estratto dall’album degli Årabrot Who Do You Love, uscito lo scorso 7 settembre, che vi avevamo fatto ascoltare in anteprima qui, di cui vi mostriamo sempre in anteprima il video, diretto Laukli & Laukli. Riguardo il brano, Kjetil Nernes dice:

Pigmalione si innamorò della sua statua. La canzone Pygmalion è ispirata dalla visione di figure che prendono vita in un giardino in Francia. Figure terribili che fanno nascere terribili visioni. Suona come gli Årabrot al massimo della loro tenerezza, ma è proprio così?

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico