Rumore Week: cosa è successo questa settimana (14/5 – 20/5)

Date:

Il nostro riassunto della settimana, sopra e sotto i palchi
dal 14 al 20 maggio 2018

T.I. ARRESTATO

Non sia mai detto che passino troppe settimane senza che un rapper finisca in manette. Questa volta è il turno di T.I., arrestato in Georgia per aver cercato, ubriaco, di entrare senza chiavi nel quartiere recintato in cui abita, e di aver litigato con l’addetto alla security che non voleva lasciarlo entrare. Il musicista è stato arrestato e poi rilasciato su cauzione.

MAC MILLER IN MANETTE

Un rapper o anche due: Mac Miller è stato arrestato dopo essere andato a sbattere contro un palo dell’energia elettrica mentre guidava ubriaco ed essere scappato. I poliziotti l’hanno trovato in casa, dove ha confessato. Con garbo, secondo quanto dichiarato dalla polizia a TMZ: “era l’ubriaco più educato e gentile che abbiamo mai visto”.

L’INCIDENTE DI OFFSET

Brutta nottata, per fortuna finita bene, per Offset: lo scorso 16 maggio il rapper dei Migos è stato coinvolto in un incidente d’auto ad Atlanta ed è finito in ospedale, da cui però è stato dimesso il giorno dopo. La fidanzata Cardi B ha twittato: “sono così grata e felice oggi. Dio manda messaggi nei modi più strani. Ti amo Offset”.

BOYD TINSLEY ACCUSATO DI MOLESTIE

Il violinista della Dave Matthews Band, Boyd Tinsley, è stato accusato di molestie sessuali da James Frost-Winn, trombettista che aveva lavorato con lui nei Crystal Garden. Secondo Frost-Winn, il violinista avrebbe avuto ripetuti comportamenti e approcci inappropriati, continuati negli anni nonostante i suoi rifiuti, che avrebbero causato la rottura con la sua ragazza e la depressione. In un comunicato, la Dave Matthews Band ha scritto: “Anche se Boyd non è più un membro del gruppo, siamo scioccati da queste accuse inquietanti di cui non sapevamo niente”.

I LIBERTINES VENDONO MATTONI

Quasi tutto pronto per l’apertura dell’hotel dei Libertines, con una novità: la possibilità di “comprare” un mattone della sala di registrazione, su cui sarà scritto il vostro nome. Come spiegato sul sito, per 125 sterline si riceverà una foto del mattone firmata dalla band, e l’invito a un evento pre-inaugurazione dell’Albion Rooms Hotel Margate.

[td_smart_list_end]

E se non vi bastano queste news in pillole, qua trovate quelle musicali e qua quelle scovate dalla rete.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fra i riverberi gelidi del nuovo video Grandine dei Neraneve, in anteprima

Il nuovo video estratto dall'EP dei Neraneve è Grandine, e lo potete guardare in anteprima su Rumore

Nick Cave & The Bad Seeds: la data italiana e il tour europeo

In occasione dell'uscita di Wild God, il nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds arriva anche il tour autunnale

Il tour estivo dei CCCP in Italia

Ora ci sono le date ufficiali del tour italiano dei CCCP

Good Track è il nuovo video di Charlie Risso, in anteprima

Il nuovo singolo della cantautrice Charlie risso si intitola Good Track e ci guardiamo il video in anteprima