The Freeks: ascolta il nuovo album in anteprima

Date:

Crazy World è il quarto album dei losangelini The Freeks – il secondo per l’etichetta italiana Heavy Psych Sounds – in uscita il 27 aprile. La band è capitanata alla voce da Ruben Romano, ex batterista di Fu Manchu e Nebula. Noi vi facciamo ascoltare in anteprima il disco che la band descrive come la nuova declinazione di un concept

che ricorre fin dai tempi di Ezechiele nella Bibbia e anche prima, con gli antichi egizi e i Maya. Mentre la terra gira intorno al sole e l’universo si espande all’infinito, devono esserci tanti diversi tipi di vita quante sono le stelle. Una coraggiosa dichiarazione che viene da un gruppo di “freeks”. Dopo 4000 anni, nel 2018, la teoria è sempre forte.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music