Per la prima volta Vince Staples in Italia

Date:

UPDATE – Il concerto di Vince Staples è stato annullato
“Siamo spiacenti di comunicare che, a causa di circostanze impreviste, il concerto di Vince Staples previsto per lunedì 16 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (MI) è annullato. È possibile richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati entro e non oltre lunedì 30 luglio.
Di seguito le modalità di rimborso per i biglietti acquistati su Vivaticket:
Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, dietro presentazione del biglietto. Biglietti acquistati online: il rimborso potrà essere richiesto su vivaticket.it tramite modulo presente nella sezione Annulli e posticipi, nella parte bassa della homepage”.

All’estate del Circolo Magnolia in divisa da Mondiale si aggiunge un nome della scena rap contemporanea: Vince Staples, per la sua prima data italiana di sempre. L’artista ha realizzato nel 2017 il suo secondo e acclamato album, Big Fish Theory, séguito dell’ottimo Summertime ’06. Tra questi due album aveva anche pubblicato l’EP Primadonna nel 2016 che vedeva la presenza oltre a DJ Dahi, di un producer d’eccezione: James Blake.

16/07 – Circolo Magnolia, Segrate (MI)

Qua sotto, potete guardare il video Big Fish, estratto dall’ultimo album

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti

Nella profonda Islanda con i Platonick Dive, nel video di Carpet Ceiling

La band toscana Platonick Dive torna con un nuovo album in uscita in autunno 2024. In attesa della pubblicazione, ci ascoltiamo e guardiamo in anteprima il nuovo singolo Carpet Ceiling