I Flaming Lips hanno messo la birra in un vinile

Date:

Quando si dice unire le passioni in modo originale: per il Record Store Day i Flaming Lips ne hanno pensata una delle loro e delle 5600 copie del singolo che include i nuovi brani The Story Of Yum Yum and Dragon e Beer in Your Ear, ne hanno stampate 100 con dentro della birra – Dragons & Yum Yum per la precisione, la birra ufficiale del RSD. Meglio, almeno per gli impressionabili, del 2012, quando misero dei campioni di sangue nell’album Heavy Fwends.

Meredith Graves dei Perfect Pussy non è stata da meno bel 2014: aveva messo nel vinile per lo speciale boxset di Say Yes To Love del sangue mestruale.

Di The Story Of Yum Yum and Dragon è stato girato anche un video, che potete vedere qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo