La line up del VIVA Festival 2018

Date:

È stata svelata la line-up del VIVA! Festival 2018, che si svolgerà dal 4 all’8 luglio in varie località della Valle d’Itria. Fra gli artisti che saliranno sui palchi di Alberobello, Cisternino, Fasano, Locorotondo, Martina Franca e Ostuni ci saranno Arca, Awesome Tapes From Africa, The Black Madonna, Call Super, Equiknoxx feat. ShaniqueMarie, Goldie – Blue Note set, Helena Hauff, Carla Dal Forno, Iceage, Jamie xx, John Maus, K Á R Y Y N, Laurel Halo, Nicola Conte & Spiritual Galaxy, Sampha, Nu Guinea e altri che saranno annunciati nei prossimi giorni.
La manifestazione prenderà il via mercoledì 4 luglio con un live gratuito ambientato nella cornice dei trulli di Alberobello, e proseguirà giovedì 5 con un evento live speciale all’interno di una tipica Masseria di Ostuni, e un evento speciale il venerdì 6 nel centro storico di Martina Franca. Dopo le serate di venerdì 6 e sabato 7 all’Arena, VIVA! 2018 si concluderà all’alba di domenica 8 luglio con un evento speciale nel sito archeologico di Egnazia, vicino Fasano. Oltre ai concerti ci saranno talk itineranti tra Locorotondo, Cisternino, Ostuni e Martina Franca che vedranno la partecipazione di artisti, giornalisti e ospiti del festival.

[UPDATE] Si aggiunge Liberato alla line up.

Arca

The Black Madonna

Call Super

Equiknoxx feat. ShaniqueMarie

Goldie

Helena Hauff

Carla Dal Forno

Iceage

Jamie xx

John Maus

Laurel Halo

Nicola Conte & Spiritual Galaxy

Sampha

Nu Guinea

[td_smart_list_end]

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La live session dei Delta Del Rio con il brano Pieces

Delta Del Rio presentano in anteprima per Rumore il video live di Pieces

Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere

Tutti i contenuti del numero 413 di Rumore, giugno 2026. Rumore 413 | Giugno 2026 – The Strokes, la realtà può attendere e i 50 anni di Rough Trade

Guarda in anteprima la live session degli Hambone con Africa di John Coltrane

Il tributo a John Coltrane in una live session degli Hambone

Dischi da ascoltare questa settimana (18 – 24 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 18 al 24 maggio