Torres licenziata dalla 4AD si sfoga su Twitter

Date:

“La mia ex etichetta, 4AD, ha deciso di interrompere l’accordo per 3 album perché non ho avuto abbastanza successo commerciale. Auguro loro tutto il meglio. Inoltre, vaffanculo all’industria musicale”.

Con questo tweet, Mackenzie Scott in arte Torres, ha fatto sapere che la 4AD (che non ha confermato né smentito) non è più la sua etichetta, dopo aver pubblicato con la label un solo album dei tre previsti, Three Futures -il terzo della sua carriera -, uscito nel 2017.
Non è la prima volta quest’anno che la 4AD viene apostrofata con parole poco gentili da un’artista di cui si occupa: qualche mese fa era stata Grimes, che poi si era scusata attribuendo le sue parole a un momento di stress, a scrivere che avrebbe registrato “un ultimo album con la mia etichetta di merda”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo