Ascolta: American Wrestlers, Ignoramus

Date:

Il progetto di Gary McClure, American Wrestlers ed ex Working for a Nuclear Free City), è tornato, due anni dopo l’album Goodbye Terrible Youth (via Fat Possum), con il brano Ignoramus, primo singolo di un nuovo lavoro in arrivo entro l’anno. Della canzone, McClure dice:

Avrebbe dovuto chiamarsi La morte solitaria dell’alt-right ed essere una strana piccola canzone country con innaturali archi lo-fi. Poi mi sono sentito un po’ infantile e ho deciso di intitolarla Ignoramus. Forse avrei dovuto mantenere il titolo, non sono ancora sicuro. È scritta dal punto di vista di qualcuno che ha tutto e si comporta come se non avesse niente.

E sul futuro:

Queste sono le mie canzoni migliori. Le ho scritte e registrate a St. Louis e le ho mandate al mio amico Philip Kay per la produzione e gli arrangiamenti. Tutto quello che tocca diventa oro. Potranno diventare un album oppure una serie di singoli.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli