Home Festival 2018: ecco i primi nomi della lineup

Date:

Sono stati annunciati i primi artisti della nona edizione di Home Festival, che si svolgerà a Treviso dal 30 agosto al 2 settembre 2018: i protagonisti della prima serata saranno gli Alt-J, che tornano in Italia con il tour che promuove l’ultimo disco Relaxer, The Wombats, freschi di pubblicazione dell’album Beautiful People Will Ruin Your Life, i White Lies e infine i Django Django, impegnati nella promozione del nuovo Marble Skies.
Si sono poi aggiunti nomi dal forte gusto di nostalgia anni novanta: il 31 agosto ci saranno i Prodigy, con l’unica data italiana del loro tour. Unica data anche per gli Incubus, che suoneranno la stessa sera, insieme ai Prozac+, che festeggiano il ventennale di Acido Acida.
Questo il programma al momento:

30 agosto: Alt-J – White Lies – The Wombats – Django Django
31 agosto: The Prodigy – Incubus – Prozac+ – Roni Size feat Dynamite MC

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli