Ascolta in anteprima il nuovo brano degli Heads

Date:

Collider è il nuovo album della band post-rock/post-noise Heads, che uscirà il 6 aprile per This Charming Man. Vi facciamo ascoltare in anteprima un estratto, il brano Last Gasp Shout, in cui il trio tedesco-australiano “racconta la storia di un tormento, attraverso il deserto, una disavventura con un imprecisato malvagio sulle nostre tracce”.

Ho rubato una pagina dal libro di sceneggiatura horror e deciso di tenere il cattivo senza faccia, chi ascolta può decidere chi o cosa è l’antagonista. Last gasp Shout è la canzone sorella di Wolves At The Door, che è anche lei nel disco. Entrambe le canzoni raccontano la stessa storia, ma ognuna è scritta dal punto di vista di un personaggio diverso. Insieme stanno vivendo la stessa traversia, ma attraverso i loro occhi la percepiamo individualmente.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo