In anteprima il nuovo video dei New Candys

Date:

La band psych/gaze veneta New Candys ha pubblicato nel 2017 il terzo lavoro della loro carriera, Bleeding Magenta, uscito per Fuzz Club records, seguito dell’ottimo As Medicine (2015) via Picture In My Ear/Fuzz Club. Recentemente alcuni brani dell’ultimo album sono stati inclusi nel podcast Music That Matters di KEXP e in alcuni episodi della serie televisiva americana Shameless.

In concomitanza con il tour USA-Messico da poco annunciato, il 27 aprile la label americana Little Cloud Records ristamperà 500 copie di “Bleeding Magenta” in vinile magenta (la prima stampa è sold out) – pre-order disponibile su newcandys.com/store.

Qua sotto invece è stato annunciato il tour australiano.

Infine, qua in basso, c’è il nuovo video Bleeding Magenta nato sotto la direzione artistica di Diletta Albertini e il montaggio/riprese di Giulia Fassina.

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo