Parliament: il primo singolo dopo 28 anni

Date:

Si intitola I’m gon make u sick o’me il singolo pubblicato dai Parliament a 28 anni dall’ultimo album Trombipulation. Nel nuovo brano, con il featuring del rapper Scarface, il frontman George Clinton interpreta un personaggio chiamato Dr. Feel Good, che offre una medicina miracolosa, ossia il funk. Il brano anticipa il nuovo album Medical Fraud Dog che, a quanto dice Clinton in un’intervista al Guardian, dovrebbe uscire ad aprile.
In occasione dell’uscita del brano, il musicista ha risposto alle domande dei fan su Reddit, dove ha parlato fra l’altro dei suoi ricordi sulla produzione dell’album dei Red Hot Chili Peppers Freaky Style (1985)
– “Ricordo che indossavano dei calzini troppo grandi”, ha detto – e dell’episodio più folle accaduto durante un concerto:

Norman, Oklahoma, 1978. Una ragazza sale sul palco. Si cala i pantaloni alle caviglie. Si gira. Si mette una canna nel sedere. E fa tre anelli di fumo. Non potevamo terminare lo show perché non riuscivamo a smettere di ridere. Abbiamo provato 3 o 4 volte a continuare. Ci siamo anche presi una pausa e non riuscivamo a smettere.

Qui sotto potete sentire I’m gon make u sick o’me:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo