Resterà nelle sale italiane solo per un giorno, il 30 novembre, Let’s Play Two, il film concerto sulla doppia performance dei Pearl Jam al Wrigley Field di Chicago, dove la band fece sold-out il 21 e 22 agosto del 2016, suonando in onore della storica vittoria dei Chicago Cubs alle World Series Championship di baseball.
Il film, diretto da Danny Clinch, mostra anche interviste esclusive e speciali dietro le quinte, e celebra il rapporto speciale della band con la città natale di Eddie Vedder e con la squadra dei Cubs.
Il regista dice:

Nei miei film e nelle mie fotografie mi piace esplorare la relazione esistente tra una band, i suoi fan e la location. Quando succede che i personaggi principali del tuo film sono i Pearl Jam, i Chicago Cubs, i loro fan e lo stadio Wringley Field durante un momento storico, sai per certo che sarà epico. Abbiamo fatto bene a seguire i nostri istinti che ci hanno portato alla storica partita 7 delle World Series, la quale ha chiuso per la squadra un periodo di magra lungo 108 anni. Ho imparato ad accettare l’inaspettato e quando si è pronti, tutto ciò ripaga sempre.