Diamanté è l’EP degli At The Drive In per il Black Friday’s Record Store Day

Date:

Gli At The Drive In tornano con nuovo materiale. Il prossimo 24 novembre sarà il giorno più atteso dai maniaci dei saldi, ovvero il Black Friday. Sul sito del Record Store Day si legge: “Ah, il Black Friday. Anche se siete contrari alla folla e alla follia, c’è un bellissimo posto dove andare a fare shopping il giorno dopo il Ringraziamento, ed è il vostro amichevole negozio di quartiere. Pensiamo che ci siano cose fantastiche, perfino tesori, nei negozi di dischi ogni giorno e stiamo solo alzando un po’ la posta per il Black Friday, con edizioni limitate, vinili, CD, DVD, cofanetti…”
Fra le edizioni speciali che si potranno trovare solo in questo Black Friday, ci sarà Diamanté degli At The Drive In.
L’EP, contenente tre brani, era stato annunciato con questo strano messaggio:

In che modo utilizzi come arma la sete insaziabile di vita fra gli avvoltoi? In che modo deprogrammi il coroner che disseziona la fessura? Quale luce ti richiama dalle fognature della suggestione? Il tuo istinto si è estinto? O si nasconde nella bruciatura degli automi contraffatti? 5 ragazzi con fionde colpevoli che oscillano al “Midwitch Sound”. Accecati dal DIAMANTÉ.

Le canzoni dell’EP sono Amid Ethics, Despondent at High Noon e Point of Demarkation seguono il loro ritorno con In·ter a·li·a dopo 17 anni. Sempre su recordstoreday.com si può consultare la lista dei negozi coinvolti.

Gli At The Drive In saranno in tour in Europa all’inizio del prossimo anno, e suoneranno il 22 febbraio a Milano.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo