Ought: cambio di etichetta e nuovo album in arrivo

Date:

Novità in casa Ought: la band americano-australiana canadese d’adozione pubblicherà i suoi prossimi lavori per la Merge, che comunica così il nuovo arrivo:

Gli Ought hanno firmato con noi, e non potremmo essere più felici! Dopo due album acclamati dalla critica, More Than Any Other Day del 2014 e Sun Coming Down del 2015, il quartetto di Montreal formato da Tim Darcy, Tim Keen, Matt May, e Ben Stidworthy hanno in programma di pubblicare il loro terzo album all’inizio del prossimo anno via Merge (RoyalMountain in Canada). E lasciatecelo dire, è una vera figata.

Qui sotto il post della band con l’annuncio del cambio di etichetta – i dischi precedenti erano usciti per la Constellation –  e la promessa di prossimi dettagli sul nuovo album:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo