Arriva su Netflix Neo Yokio, l’anime creato da Ezra Koenig

Date:

Qualche giorno fa, rispondendo al tweet di un fan, Ezra Koenig aveva detto che il nuovo album dei suoi Vampire Weekend è “pronto all’80%. Ma l’ultimo 20% è sempre la parte più difficile”. Tanto più, aggiungeremmo, se si è affaccendati in tutt’altro: tipo la creazione di un anime.
Il 22 settembre escono su Netflix Neo Yokio, i sei episodi della serie animata scritta appunto da Koenig, che racconta di un ragazzo chiamato a difendere la sua famiglia e la sua città (la Neo Yokio del titolo) da forze oscure che la minacciano. A dare voce ai personaggi ci sono, fra gli altri, Jaden Smith nei panni del protagonista Kaz Kaan, Jude Law, Susan Sarandon (qui protagonista del video dei Justice), Jason Schwartzman (ex batterista dei Phanton Planet) e Steve Buscemi.

Qua sotto potete guardare il trailer:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album