Guarda: Vessels, Deflect The Light (feat. The Flaming Lips)

Date:

I Vessels sono un quintetto inglese che dagli inizi post-rock sembra essersi avvicinato a un suono sempre più elettronico.

Il loro quarto album The Great Distraction uscirà il 29 settembre 2017 per la Different Recordings, e dopo Radiart c’è un secondo singolo ad anticiparlo, ora accompagnato anche da un video d’animazione diretto da Stefano Bertelli per Seenfilm.

Ad affiancare la band di Leeds in Deflect The Light c’è Wayne Coyne, storico frontman dei Flaming Lips, ma fra gli ospiti annunciati nell’album -che arriva a due anni dal precedente Dilate– spicca un altro nome, quello di John Grant.

Intanto ecco il video di Deflect The Light:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico