In prima visione su Rai 4 il documentario su Amy Winehouse

Date:

Il 23 luglio del 2011, Amy Winehouse veniva trovata senza vita nel letto della sua casa al numero 30 di Camden Square. La morte era stata causata da una quantità di alcol massiccia nel sangue, addirittura superiore di 5 volte al limite consentito per la guida. L’assunzione di grandi dosi di alcolici dopo un lungo periodo di astinenza le fu fatale.

In occasione del sesto anniversario della sua morte, Rai 4 trasmetterà alle 21,05, in prima visione, il documentario Amy (2014) vincitore di un premio Oscar nel 2015 e diretto dal regista inglese di origine indiana, Asif Kapadia, produttore nel 2016 del documentario Oasis: Supersonic.

Qua sotto potete guardare il trailer del documentario:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico