C’è anche Jarvis Cocker nel video di Feist per Century

Date:

Di Feist e del suo ultimo splendido album Pleasure abbiamo parlato per esteso sul numero di Rumore dello scorso maggio, nel quale è stato recensito come disco del mese.

La musicista canadese, che come vi abbiamo riportato alcune settimane fa il 31 luglio sarà in concerto a Milano per un evento al palazzo della Triennale nel Teatro dell’Arte, ha diffuso il video di Century, uno degli estratti più significativi da questo nuovo lavoro.

Diretto da Scott Cudmore (già al lavoro per artisti diversissimi, da Timber Timbre ai Metz fino agli Hidden Cameras), il video è animato da una spettacolare coreografia che inscena una sorta di lotta fra gang rivali.

E nel finale, esattamente come nella versione contenuta nell’album, appare in uno straordinario cameo Jarvis Cocker, ovvero il frontman dei Pulp.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo