Anche i Dinosaur Jr. hanno i loro emoji

Date:

dino 1 648

È praticamente diventato sinonimo di popolarità e riconoscibilità: avere i propri emoji sembra essere ormai uno status irrinunciabile per artisti, popstar e band anche insospettabili. Gli ultimi nella serie sono addirittura i Dinosaur Jr.: alla band composta da J Mascis, Lou Barlow e Murph è dedicata una delle ultime collezioni di emoji (cioè simboli pittografici simili alle emoticon) per l’iPhone.

Fra queste immagini, ce ne sono di particolarmente iconiche per i fan della band. Ad esempio gli occhialini del video di Freak Scene, la chitarra Jazzmaster rosa in glitter di J. Mascis, la mucca di The Wagon e così via.

dinomoji 648

Dopo l’uscita nello scorso agosto di Give A Glimpse Of What Yer Not, i Dinosaur Jr. saranno finalmente in Italia in luglio per due date.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album