Guarda: The Afghan Whigs, Oriole

Date:

afghan-whigs 648

Si avvicina la data d’uscita di In Spades, che sarà in circolazione da venerdì 5 maggio, e ora c’è una terza anticipazione dall’album che segna il ritorno in grande stile per gli Afghan Whigs.

Dopo Demon In Profile ed Arabian Heights, ora tocca ad Oriole, brano che sottolinea ancora una volta il carattere soul del suono della band di Cincinnati.

Greg Dulli e i suoi saranno in concerto il 3 giugno al Circolo Arci Zona Roveri di Bologna, per l’unica data italiana finora annunciata.

Fra allucinazioni, inquietanti rituali e sacrifici umani, c’è anche la regista Amy Hood nel cast del video di Oriole:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana