Mac DeMarco cerca un assistente esperto di meme

Date:

mac demarco

Sul sito ufficiale di Mac DeMarco è recentemente comparso un annuncio lavorativo “ottimo per uno studente universitario”. Il fan club ufficiale dell’artista sta infatti cercando un assistente con una conoscenza base di internet e di software per realizzare video e grafiche; ma soprattutto che padroneggi l’arte dei meme a tema Mac DeMarco. Insieme al curriculum vitae e alla lettera di motivazione, per fare domanda è infatti necessario allegare gif e meme sul cantautore canadese. Si tratta di un’occupazione di due giorni a settimana retribuiti all’ora, ma per candidarsi bisogna essere residenti a New York.

Se foste interessati, trovate tutti i dettagli a questo link. Mac DeMarco sarà inoltre in Italia per due date in vista dell’uscita del suo prossimo album This Old Dog.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo