Finn Wolfhard di Stranger Things suona una cover di Mac Demarco

Date:

stranger-things

In attesa della seconda stagione di Stranger Things, i giovani protagonisti della serie stanno continuando a mostrare al mondo il loro talento, che non si limita affatto alla recitazione. A inizio settembre Millie Bobby Brown, che interpreta Undici nel telefilm, ha lasciato tutti a bocca aperta rappando la strofa di Nicki Minaj del brano di Kanye West Monster, durante un’ospitata al Tonight Show di Jimmy Fallon. Anche Gaten Matarazzo (Dustin) si è rivelato essere un ottimo cantante e il mese scorso, insieme all’altro attore protagonista Finn Wolfhard (Mike), i tre ragazzi – tutti di età compresa tra i 12 e i 14 anni – hanno eseguito una cover di Uptown Funk di Mark Ronson agli ultimi Emmy Awards. L’ultima testimonianza delle doti musicali del cast è arrivata ieri sera sulla pagina Twitter di Wolfhard, con un video in cui l’attore canta e suona alla chitarra un estratto di Salad Days di Mac Demarco. Si tratta della sua seconda cover postata sui social network, dopo quella di Lithium dei Nirvana della scorsa estate.

Restando sull’argomento, la bellissima colonna sonora di Stranger Things, composta da Kyle Dixon e Michael Stein dei S U R V I V E sta finalmente per essere pubblicata anche in Europa: il 28 ottobre sarà disponibile il volume 1 in vinile, mentre il volume 2 arriverà il 4 novembre in formato CD e il 2 dicembre in formato LP. Qui trovate una cover del tema originale ad opera dei Tangerine Dreams, mentre qui sotto potete guardare il video di Finn Wolfhard che suona Mac Demarco.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo