cloud nothings 01

I Cloud Nothings hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album Life Without Sound, in arrivo il 27 gennaio via Carpark / Wichita. Si tratta del seguito di Here and Nowhere Else del 2014 e della collaborazione dell’anno scorso con i Wavves per No Life for Me. L’album è stato registrato quest’anno con John Goodmanson (già produttore di Sleater-Kinney e Death Cab for Cutie) a El Paso, Texas. Dylan Baldi, cantante del gruppo, si è espresso così riguardo al nuovo lavoro:

Il mio lavoro è stato per lo più quello di cercare il mio posto nel mondo. Ma c’è stato un momento in cui ho realizzato che ti può mancare qualcosa di importante nella vita, una parte che non pensavi potesse mancarti finchè non è lì – da qui il titolo dell’album. Questo disco è come una mia versione della musica new age. Vuole essere motivante.

La band ha anche rilasciato un nuovo brano dal titolo Modern Act: lo trovate qui sotto assieme a copertina e tracklist completa, mentre qui potete rileggere l’intervista del 2014 alla band.

lifewithoutsound

Life Without Sound:

01 Up To The Surface
02 Things Are Right With You
03 Internal World
04 Darkened Rings
05 Enter Entirely
06 Modern Act
07 Sight Unseen
08 Strange Year
09 Realize My Fate