mtv-digital-days-banner

Gli MTV Digital Days, in collaborazione con il Consorzio la Venaria Reale, la Regione Piemonte e Vivo Concerti, tornano alla Reggia di Venaria (TO), dopo il successo delle edizioni del 2013 e del 2014, per la quarta edizione della due giorni di musica ed eventi a brand MTV, venerdì 9 e sabato 10 Settembre. La line up di quest’anno conta alcuni tra i DJ più amati e conosciuti del panorama della musica elettronica, come Steve Aoki e Gesaffelstein (headliners di questa edizione) oltre a nomi rivelazione del momento come Merk & Kremont e Kharfi.
Entrambe le serate saranno a pagamento, al prezzo di 10 euro più diritti di prevendita per la serata di Venerdì 9 Settembre e 5 euro più diritti di prevendita per la serata di Sabato 10 Settembre, con la possibilità di acquistare i biglietti per entrambe le serate al costo di 12 euro più diritti di prevendita.
Per prepararsi all’evento, inoltre, dal 18 luglio è possibile votare artisti, dj, webstar, app, videogame e film nelle 12 categorie degli MTV Digital Days 2016: International Digital Army, Italian Digital Army, Digital Fashion Icon, Insta King, Insta Queen, Ultimate Youtube Star, LOL Champion, Best App, Best Innovative Movie, Best Video Game, Best EDM video, Best New Generation Electro. Le votazioni saranno aperte fino al 9 settembre, giorno in cui verranno svelati i vincitori, sul sito dei Digital Days. Qui sotto trovate il programma completo delle due serate.

MTV Digital Days 2016, Reggia di Venaria:

Venerdì 9 settembre (dalle 20.00): Steve Aoki, Merk & Kremont, Kharfi, Becko.

Sabato 10 settembre (dalle 20.00): Gesaffelstein, Erol Alkan, Waxlife, Rills.