MTV Digital Days 2016 alla Reggia di Venaria

Date:

mtv-digital-days-banner

Gli MTV Digital Days, in collaborazione con il Consorzio la Venaria Reale, la Regione Piemonte e Vivo Concerti, tornano alla Reggia di Venaria (TO), dopo il successo delle edizioni del 2013 e del 2014, per la quarta edizione della due giorni di musica ed eventi a brand MTV, venerdì 9 e sabato 10 Settembre. La line up di quest’anno conta alcuni tra i DJ più amati e conosciuti del panorama della musica elettronica, come Steve Aoki e Gesaffelstein (headliners di questa edizione) oltre a nomi rivelazione del momento come Merk & Kremont e Kharfi.
Entrambe le serate saranno a pagamento, al prezzo di 10 euro più diritti di prevendita per la serata di Venerdì 9 Settembre e 5 euro più diritti di prevendita per la serata di Sabato 10 Settembre, con la possibilità di acquistare i biglietti per entrambe le serate al costo di 12 euro più diritti di prevendita.
Per prepararsi all’evento, inoltre, dal 18 luglio è possibile votare artisti, dj, webstar, app, videogame e film nelle 12 categorie degli MTV Digital Days 2016: International Digital Army, Italian Digital Army, Digital Fashion Icon, Insta King, Insta Queen, Ultimate Youtube Star, LOL Champion, Best App, Best Innovative Movie, Best Video Game, Best EDM video, Best New Generation Electro. Le votazioni saranno aperte fino al 9 settembre, giorno in cui verranno svelati i vincitori, sul sito dei Digital Days. Qui sotto trovate il programma completo delle due serate.

MTV Digital Days 2016, Reggia di Venaria:

Venerdì 9 settembre (dalle 20.00): Steve Aoki, Merk & Kremont, Kharfi, Becko.

Sabato 10 settembre (dalle 20.00): Gesaffelstein, Erol Alkan, Waxlife, Rills.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo